Genio in breve
“Memories” è un progetto di salvaguardia della memoria di personaggi influenti e aziende ideato e promosso dal regista Max Judica Cordiglia. In questo video-documentario su “Genio in 21 Giorni”, la nostra storia, i successi, le difficoltà, i progetti portati a buon fine e i nostri desideri per il futuro, con al centro sempre la medesima missione: “Far rinnamorare le persone dello studio…”
Genio Net è una rete di imprese e coordina il lavoro delle società che diffondono il metodo Genio in 21 giorni nelle 29 sedi in Italia e 15 all’estero, che hanno scelto di adottare il metodo di apprendimento efficace “Genio in 21 Giorni”, grazie al quale sono erogati quasi 550 corsi all’anno.
La missione di tutto lo Staff è far rinnamorare le persone dello studio permettendogli di raggiungere i risultati cui aspirano nel campo dell’apprendimento e dell’acquisizione di nuove conoscenze, anche nel mondo del lavoro, spiegando loro innanzitutto che non è mai troppo tardi per migliorare le proprie prestazioni quando si hanno a disposizione gli strumenti che meglio si adattano ad ogni singola persona, alle sue caratteristiche, agli obiettivi che si è posta e, soprattutto, al suo personale stile di apprendimento.
Il metodo “Genio in 21 Giorni” ha aiutato 42.000 studenti a risolvere questo tipo di problemi, ed è approdato con successo anche in Svizzera, Spagna, Inghilterra e Stati Uniti.
Un team di 146 preparatori personali riconosciuti dall’Università Popolare degli Studi di Milano con la certificazione di competenza di “esperto in apprendimento strategico”, un Comitato etico che vigilerà sugli standard del servizio e risolvendo eventuali reclami dei corsisti, e un nuovo Coordinatore scientifico che guiderà studi e ricerche, sono parte dell’organizzazione.
“Genio in 21 Giorni” ha anche lanciato l’innovativo progetto “Genio in Cantiere”, un vero e proprio “cantiere aperto” per la definizione di un codice etico condiviso da tutti gli istruttori e i corsisti.
Questo secondo video che descrive il metodo “Genio in 21 Giorni” invece è stato realizzato da Paolo Gillone, in arte e per tutti JINS©.
Paolo è conosciuto per i suoi dipinti di grandi dimensioni dai colori vivaci e netti e per i suoi disegni in bianco e nero che a volte ricoprono intere pareti e superfici, ma anche per i suoi “cartoons” artistici e provocatori.
Ha esposto in Italia, Europa, Messico e Stati Uniti, e ha all’attivo una ventina di mostre personali di cui l’ultima a Knokke-Heist, in Belgio, con 50 lavori esposti.
Per sapere di più su JINS© e la collaborazione con Genio leggi qui.